Google+ Followers

domenica 30 novembre 2014

Una fredda domenica/ a cold Sunday ☃

IT: Buonasera ragazze! Oggi pomeriggio qua il tempo è stato veramente pessimo, pioggia, freddo non hanno migliorato la giornata! Mia mamma ha deciso di uscire per un caffè, due chiacchiere e un giretto per negozi, così mi sono aggregata!
Ho optato per un look semplice, per non soffrire il freddo ma per essere comunque cool :)
Ho scelto il mio solito maglioncino borgogna, abbinato ad un paio di shorts di jeans, con leggins neri e anfibi neri *_*
Come trucco sono andata sul semplice: mascara e rossetto bordeaux di Pupa!

EN: Good evening girls! Here this afternoon the weather was really bad, rain, cold not have improved the day! My mom decided to go out for a coffee, a chat and a stroll to shops, so I joined!
I opted for a simple look, not to suffer from the cold but still be cool :)
I chose my usual burgundy sweater, combined with a pair of denim shorts with leggings blacks and amphibians blacks * _ *
As I went on the simple trick: mascara and lipstick burgundy Pupa!

GE: Guten Abend Mädchen! Hier an diesem Nachmittag das Wetter war wirklich schlecht, regen, Kälte nicht der Tag verbessert haben! Meine Mutter beschloss, gehen für einen Kaffee, einen Chat und ein Spaziergang zu den Geschäften, so schloss ich mich!
Ich entschied mich für einen einfachen Blick, ganz zu schweigen von der Kälte leiden aber immer noch cool :)
Ich entschied mich für meine übliche Burgunder Pullover, kombiniert mit einem Paar Jeans-Shorts mit Leggings Schwarze und Amphibien Schwarzen * _ *
Als ich ging auf dem einfachen Trick: Wimperntusche und Lippenstift Burgunder Pupa!










22 commenti:

  1. che bella che sei truccata così..
    mi piace il maglione

    RispondiElimina
  2. Stavi benissimo! Bellissimo il trucco e le scarpe!

    RispondiElimina
  3. wow i capelli! stai benissimo!

    RispondiElimina
  4. ti consiglio di rivedere la traduzione tedesca, non è esattamente corretta..e lascia perdere google traduttore, spesso è inaffidabile

    RispondiElimina
  5. Come sei bella tesoro, adoro tutti i tuoi outfit :D

    RispondiElimina
  6. Bello il maglione, sei sempre molto carina nella tua semplicita'!

    RispondiElimina
  7. molto carino il trucco, un consiglio? non fare le foto dal basso

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo, mi piace molto il maglione, bello il colore del rossetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. ma che bellaaaaaaaaaaa..look perfetto per questo freddo

    RispondiElimina
  10. Hai scelto un outfit ideale per l'inverno e soprattutto comodo per lo shopping, il maglioncino mi piace un sacco

    RispondiElimina
  11. bello il look ,strepitosa come sempre!Un outfit veramente originale e caldo

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il trucco e adoro gli stivaletti che ho acquistato anche io finalmente:)

    RispondiElimina
  13. bell'abbinamnto , sia come abbigliamento che come trucco, stai benissimo!

    RispondiElimina
  14. Bellissima tesoro , ti dona questo colore!
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. ciao, mi piace molto il make up :D abbinato alla perfezione

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il maglione, mi piace molto il colore! :)

    RispondiElimina
  17. il colore è proprio quello del momento, bell'abbinamento e poi gli stivali sono stupendi!

    RispondiElimina
  18. Stai benissimo , mi piace il tuo outfit e il tuo make up. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  19. il color vinaccia ti sta benissimo...fa un bellissimo contrasto con i tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  20. abbiamo stivali simili :)
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina