Google+ Followers

lunedì 22 dicembre 2014

Detergente Purificante A Fior di Pelle di Alchimia Natura....

IT: Linea A Fior di Pelle di Alchimia Natura per pelli con eruzioni cutanee, acne, impurità, macchie. Questa linea di prodotti erboristici naturali permette una pulizia del viso e della pelle del corpo profonda, ma delicata, avvalendosi di oli essenziali naturali 100% aiuta ad eliminare i brufoli e i punti neri.

EN: Leather flower line of Alchemy Nature for skin rashes, acne, impurities, blemishes. This natural herbal product line allows facial and body skin deep but delicate, using 100% natural essential oils helps eliminate pimples and blackheads.

DETERGENTE PURIFICANTE ->




PROPRIETA' -> 
IT: Il Detergente Purificante, a base di tensioattivi vegetali, permette una pulizia profonda, ma delicata di pelli impure, con eruzioni cutanee, acne e dermatiti. Lavanda, Rosmarino e Limone dalle proprietà sebo-regolatrici e purificanti si uniscono all’azione lenitiva e cicatrizzante delle mucillagini di Malva, del gel di Aloe e delle Proteine di Grano dermoprotettive.

EN:  Purifying detergent, vegetable based surfactants allows deep cleaning but gentle impure, with rashes, acne and dermatitis. Lavender, Rosemary and lemon by purifying sebum-regulating and join the soothing and healing of the mucilage of Mallow, Aloe gel and dermoprotettive Wheat proteins.

MODO D'USO ->  
IT: Utilizzare un po’ di prodotto sulla pelle del viso e/o corpo massaggiando con le mani bagnate, attendere qualche istante e risciacquare.

EN: Use some product on the skin of the face and/or body massage with wet hands, wait a few seconds and rinse.

INCI -> 
 AQUA solvente
ROSMARINUS OFFICINALIS WATER vegetale*
SODIUM LAUROYL SARCOSINATE antistatico / tensioattivo / viscosizzante
LAURYL GLUCOSIDE Tensioattivo nonionico dolce
COCAMIDOPROPYL BETAINE tensioattivo
ALOE BARBADENSIS emolliente*
MALVA SYLVESTRIS vegetale*
GLYCERIN denaturante / umettante / solvente
HYDROLYZED WHEAT PROTEIN antistatico
POLYGLYCERYL-3 OLEATE Emulsionante
LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL vegetale**
POTASSIUM SORBATE conservante
CITRUS MEDICA LIMONUM OIL*
SODIUM BENZOATE preservante
LIMONENE Allergene del profumo***

* da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91 
** da Agricoltura Biodinamica certificata secondo regolamento DEMETER *** da oli essenziali naturali 100%

LA MIA ESPERIENZA -> 
IT: A questo prodotto posso dare come voto un 9 pieno; io avevo ricevuto il campioncino da 25 ml per testarlo e devo dire che mi sono trovata fin da subito molto bene. L'ho usato alla mattina per detergermi il viso come un normale sapone liquido....fa poca schiuma e si sente abbastanza l'aroma di limone e rosmarino. Questo aroma non persiste sul viso, quindi post lavaggio potete passare subito a creme e trucchi vari :)
Mi lascia la pelle bella opaca senza seccarla troppo e questo è proprio un punto a suo favore :) tendo ad alternarla al sapone classico per viso e la uso spesso quando so che dopo devo truccarmi *_*

E voi? L'avete mai usata?
Che ne pensate?

EN: This product can give as full a vote 9; I had received from 25 ml avail to test it and I must say that I found myself very well right from the start. I used it in the morning to detergermi your face like a normal liquid soap .... it makes little foam and feels quite the aroma of lemon and Rosemary. This aroma does not persist across her face, and then post you just wash cream and various tricks:)
It leaves skin matte without parching it too beautiful and this is just a point in its favour:) tend to toggle classic SOAP for face and often use when I know that after I wear makeup * _ *

What about you? You've never used?
What do you think?




15 commenti:

  1. Meravigliosi i prodotti dagli inci completamente verdi!!!!
    Ho provato qualcosa di Alchimia Natura e mi sono trovata sempre bene!

    RispondiElimina
  2. ecco questo prodotto farebbe al caso mio, ho giusto bisogno di qualcosa del genere per la mia pellaccia

    RispondiElimina
  3. wow che inci perfetto :D meglio dei prodotti per bimbi quasi quasi...

    RispondiElimina
  4. Conosco bene alchimia natura e ho provato vari prodotti devo dire che mi sono trovata sempre bene e questo prodotto lo sto usando da un pò e funziona veramente.

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provata...sembra perfetta per il mio viso...inci ottimo...da provare insomma

    RispondiElimina
  6. questo prodotto è nella mia wish list..... mi ha sempre attratto molto :-) bella review... ciao

    RispondiElimina
  7. che bell'inci che ha questo prodotto, lo devo provare :)

    RispondiElimina
  8. I prodotti a base naturale sono i migliori..voglio provarli!

    RispondiElimina
  9. Bella review, mi hai incuriosito! Voglio provare questo prodotto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Favoloso inci e conoscendo il marchio so che è una sicurezza per la pelle!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  11. il prodotto ha un ottimo inci, sarei curiosa di provarlo!!

    RispondiElimina
  12. ho sentito solo parlare bene di alchimia natura, devo assolutamente provare questo brand! buon natale!!!

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Alchimia Natura perchè ho usato alcune creme e latte detergente, li trovo ottimi anche perchè sono naturali.

    RispondiElimina
  14. non l'ho mai provata e visto l'inci perfetto perchè no ? :)

    RispondiElimina