Google+ Followers

giovedì 11 dicembre 2014

* Illuminismo by Neve Cosmetics *


Atmosfere senza tempo, eleganza a lume di candela.
Una luce morbida e soffusa leviga la pelle rivelandone la bellezza.
È nata la cipria Illuminismo by Neve Cosmetics.
Delicata e setosa, Illuminismo è la nuova impalpabile polvere minerale che uniforma l’incarnato illuminandolo delicatamente. All’origine di questa cipria, ispirata alla luce calda e lusinghiera delle candele, c’è la volontà di creare un prodotto multifunzione. Illuminismo è difatti ideale anche per creare delicatissimi punti luce su zigomi, arcata sopraccigliare, naso e fronte. Ma non solo: la sua texture trasparente e luminosa la rende ideale anche per ravvivare la zona contorno occhi e fissare matite e prodotti in crema, valorizzandone il finish.
Illuminismo vanta inoltre una formula completamente minerale e adatta anche a vegetariani e vegani.




La cipria Illuminismo è già disponibile su www.nevecosmetics.it in concomitanza con la promozione natalizia, che fino al 22 dicembre offre:

Cuore nero scuro Tutti i prodotti scontati del 15%, anche la nuova cipria!
Cuore nero scuro Crystal Pochette Gold e Shopper Bag in omaggio per ciascun ordine.
Cuore nero scuro Spese di spedizione con corriere a solo 0,99 euro


18 commenti:

  1. Ha un bel colore e una fantastica texture si vede benissimo dalla foto . Voglio assolutamente provarla.Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto e ne sto sentendo parlare benissimo..voglio provarla

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare anche io, la proverò sicuramente, mi piacciono i prodotti che illuminano il mio viso.
    Buona giornata :-*

    RispondiElimina
  4. mi piace il make up minerale, è meno pesante!

    RispondiElimina
  5. Sembra ottimo, bel colore, voglio provarlo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. sinceramente non mi ispira per nulla, ho sentito da alcune che è decisamente più un illuminante che una cipria

    RispondiElimina
  7. conosco i prodotti Neve Cosmetic questa polvere illuminante mi ispira molto!

    RispondiElimina
  8. a me piace, sia come illuminante che anche come cipria, poi per le feste è l'ideale!

    RispondiElimina
  9. Il regalo perfetto x mia sorella a Natale

    RispondiElimina
  10. Devo assolutamente provarlo , ho finito il mio illuminante e questo sembra ottimo!!

    RispondiElimina
  11. La qualità sembra ottima, la cipria è davvero essenziale

    RispondiElimina
  12. Mi piace sia la consistenza che il colore, preferisco il trucco minerale anche perchè risulta un po' più leggero e non crea quell'effetto mascherone che proprio non sopporto.

    RispondiElimina
  13. Questa cipria sembra favolosa...molto leggera...la proverò

    RispondiElimina
  14. Potrebbe essere la cipria che sto cercando! ;)

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto le ciprie e gli ombretti completamente minerali, proverò anche questa di Neve Cosmetics, mi piace molto.

    RispondiElimina
  16. Ciao, stò terminando a mia e questa mi sembra perfetta, e dato che domani vado in centro sicuramente passo in negozio !
    Grazie ... buona domenica!

    RispondiElimina
  17. il trucco minerale è davvero ottimo, a me piace.

    RispondiElimina
  18. non uso mai la cipria perchè ho la pelle chiara...solo da poco ho scoperto le sue infinite risorse...e poi i prodotti neve sono fantastici!

    RispondiElimina