Google+ Followers

martedì 9 dicembre 2014

❄ Nail Art Natalizie! ❄

Ciao ragazze! Possiamo dire che siamo già in mood natalizio!
Stamattina stavo navigando su internet in cerca di qualche ispirazione per una nail art natalizia femminile ed elegante.
Ho notato che sono 3 le basi per le nostre unghie: rosso/borgogna, bianco e celestino/rosa pallido.

BASE ROSSO/BORGOGNA:



Per me il rosso è sempre stato un colore molto femminile ed elegante anche se usato da solo e monocolore e in tutte le sue sfumature. Queste due nail art mi piacciono molto e come tema hanno le stelle di natale e i fiocchi di neve...
Se vi trovate magari in difficoltà potete acquistare anche gli stickers cosi otterrete una nail art bella ma più semplice!

BASE BIANCA: 



La base bianca secondo me è la più facile da decorare: è come una tela su cui possiamo sfogare la nostra fantasia! Nella prima vediamo dei pois rossi (fatti sicuramente con il dotter) e una renna molto carina creata con pennelli e tanta fantasia!
Quella "candy cane" è più facile perchè possiamo anche aiutarci con un pezzo di carta angolato per agevolare il disegno.

BASE ROSA/CELESTE:



La prima con base rosa è molto elegante secondo me :) l'indice e il mignolo è solo con smalto monocolore bianco latte, l'anulare con glitter argento (che adoro *_*), il medio con base rosa e fiocco di neve disegnato e il pollice rosa con glitter sfumati sul bordo. 
La seconda è a base monocolore azzurra: il medio ha disegnato un pupazzo di neve molto carino mentre le altre hanno puntini bianchi ed effetto neve creati con il dotter!

Allora cosa aspettate? Date sfogo alla vostra fantasia! 



14 commenti:

  1. Bellissime! ma le mie preferite sono quelle su base rosso/borgogna

    RispondiElimina
  2. sono delle ispirazioni favolose...tutte molto belle...credo che combinerò anche io qualche cosa carina <3

    RispondiElimina
  3. sei bravissima, mi piacciono tutte, quella col pupazzo di neve e la prima sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  4. Tutte meravigliose, quelle con la base rossa sono le mie preferite!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia. Le prime sono le mie preferite.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime queste nail-art. Io ho già fatto le unghie natalizie

    RispondiElimina
  7. tutte molto carine, ma le seconde sono meravigliose poi perfette per le feste natalizie!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. ciao io vorrei tanto quelle tirolesi :D

    RispondiElimina
  9. Tutte belle, non saprei quale scegliere... ma le mie unghie corte decidono per me, sigh :-(
    Se potessi pero', farei le prime due rosso/borgogna, stupende!

    RispondiElimina
  10. sono tutte stupende,proverò a farne qualcuna....grazie per l'idea

    RispondiElimina
  11. Sono tutte bellissime ma per i miei gusti adoro la penultima, molto chic.

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tutte... per l'8 dicembre ho realizzato una molto simile a quella con il pupazzo di neve, carinissima.

    RispondiElimina
  13. bellissime, mi piacciono tutte.... non saprei quale scegliere :)

    RispondiElimina
  14. mi piacciono tutte , sono davvero bellissime,difficile da scegliere,quella col pupazzo è dolce.

    RispondiElimina