Google+ Followers

mercoledì 28 gennaio 2015

5 buoni propositi per il 2015: quello che non abbiamo ancora fatto e che vorremmo fare nella nostra beauty routine!

Ciao ragazze! oggi vi propongo un tag diverso dal solito....che a mio parere è molto carino e simpatico :)
L'ho visto sul blog Beauty Lipstick ed è stato ideato da questi due blog figherrimi *_*, ovvero Parola di Deirdre & Biancaneve Makeup.
Questo tag consiste nel proporvi i prodotti di bellezza che vorremmo usare nel 2015 suddivisi in 5 categorie :)
Iniziamo!
SKINCARE VISO: sicuramente dovrei detergere più a fondo il mio viso..perchè truccandomi spesso si depositano schifezze che non fanno assolutamente bene :(
Struccarmi meglio accidenti! oltre alle salviette con cui mi trovo bene mi piacerebbe provare altri prodotti tipo struccanti liquidi oppure un acqua micellare che sia delicata per la mia pelle sensibile. Infine, applicare una crema alla sera prima di andare a dormire ma sono troppo pigra per farlo ;)



SKINCARE CORPO: sto seguendo dall'estetista un programma che alterna massaggi anticellulite alla pressoterapia per migliorare la circolazione nelle gambe, ma dovrei essere costante e fare a casa i magnifici fanghi d'alga guam che mi piacciono tantissimo (a parte l'odore). Poi, ma non meno importante dovrei farmi più spesso un bel scrub sia su gambe che braccia perchè lascia la pelle veramente morbida! *_*



 SKINCARE CAPELLI: bene o male sto seguendo quello che facevo anche l'anno scorso, un bel shampoo della Sunsilk con azione termoattiva perchè mi piastro spesso i capelli o uso il ferro....subito dopo una maschera miracolosa al burro di Karitè!
Ah e voglio rifare lo shatush! :)



MAKE UP AND NAILS: mi piace molto truccarmi e ho più di 40 smalti ma mi rendo conto di non aver mai fatto un post solo ad essi dedicato!
Mi devo impegnare di più ma tra tesi e documenti vari per la laurea (Marzo si avvicina!) sono in giro per la facoltà e mi rimane poco tempo :( 
Prometto di pensare a post più interessanti con magari anche qualche consiglio sul makeup :*



- ALIMENTAZIONE: alloooora premetto che da 6 anni a questa parte ho perso più di 15 kg e che quindi sono già molto contenta! MA, ho il metabolismo molto lento e tendo a localizzare gli accumuli sui fianchi e cosce :( Dovrei bere di più ma purtroppo mi sa molta fatica quindi cerco di bilanciare con qualche ora intensiva di tennis: aiuta a sfogarti e a bruciare calorie ;)



Ovviamento chi legge questo tag è automaticamente invitato magari a farlo perchè sono curiosa di leggere chi è pigrona come me :D
A presto! :)

11 commenti:

  1. Anche io dovrei stilare i miei buoni propositi specialmente per quanto riguarda la cura del viso e l'alimentazione (mangio troppe schifezze!) :D

    RispondiElimina
  2. tu hai pià di 40 smalti, io ho superato i 400 !! c'è ancora spazio per aumentare la collezione!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, siamo in compagnia, anche io sono pigra.....mamma mia propositi molti ma poi metterli in atto... :) simpatico il tuo post...Voglio provare la maschera al burro di karitè per i capelli, non l'ho mai provata e i miei capelli in questo perioodo hanno bisogno... :)

    RispondiElimina
  4. io su cura di corpo e viso e alimentazione non ho problemi di buoni propositi : per fortuna sono molto costante...probabilmente perchè la mia età avanza :) e mi devo prendere più cura di me stessa :) grazie mille dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea questa cara, appena ho un pó di tempo vediamo se stilerò anche io la mia lista, intanto la dieta é assicurata anche per me dopo tutte queste festività.....

    RispondiElimina
  6. Ho visto del sushi... lo devo avere :D

    RispondiElimina
  7. ottima idea, io sono pigretta ma dovrei fare skincare viso e corpo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. La pigrizia ci accomuna ed anche io cerco di avere buoni propositi ogni anno!!

    RispondiElimina
  9. ultimamente sto trascurando la mia pelle, devo riprendere a pieno con la giusta skincare! ottimi consigli!

    RispondiElimina
  10. anche io ho dei buoni propositi per l'anno nuovo, primo tra tutti tanto esercizio fisico per tonificarmi in vista dell'estate e perdere un po' di chili :)
    grazie dei tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, sul mio blog ho organizzato un evento per pubblicizzare i nostri canali youtube, blog, e altre pagine; tutto questo per aiutarci reciprocamente a crescere. Se ti fa piacere passa a dare un'occhiata, grazie :) http://unusualwordsbeauty.blogspot.it/2015/01/nuovo-obiettivo-raggiunto.html

    RispondiElimina