Google+ Followers

sabato 14 febbraio 2015

Outfit of the night: a vedere 50 Sfumature di Grigio!

IT: Buongiorno ragazze e buon san valentino a tutte 
E' un po che non faccio post su outfit ma ultimamente sono sempre stati molto comodi e niente di speciale, ma ieri qualcosa è cambiato!
Ieri sera sono stata al cinema con una mia amica a vedere finalmente 50 SFUMATURE DI GRIGIO *_*
Sarò banale ma è una storia che mi ha preso tantissimo..perchè alla fine l'amore vince su tutto e penso che ogni donna vorrebbe un uomo come Mr.Grey (credetemi matta ma per me è cosi!) :)
Purtroppo non ho fatto molte foto ma comunque vi spiego :)
Ho cercato di creare un look che sia allo stesso tempo elegante/femminile ma anche comodo....
Ho utilizzato una canotta stile animalier con sopra un bel cardigan nero molto caldo proprio adatto a queste serate invernali.... sotto avevo una minigonna nera molto morbida con leggins neri perchè odio i collant XD 
Ai piedi i miei amati anfibi con dettagli in color oro (amo queste scarpe perchè sono super comode e adatte per una serata in cui non si vogliono indossare i tacchi ).
Tutto si completa con il mio amato cappotto e la mia adorata mega-sciarpona che nel mio armadio non può assolutamente mancare!
Come borsa ho deciso di indossarne una di Valentino comprata in saldissimo qualche anno fa e come trucco ho fatto una linea di eyeliner rigorosamente grigia per l'occasione e rossetto rosso :*

EN: Good morning girls and happy Valentine's day to all
It is a little that I don't post on outfit but lately have always been very comfortable and nothing special, but yesterday something has changed!
Last night I went to the movies with a friend of mine to finally see 50 SHADES of GRAY * _ *
I'll be trivial but is a story that took me a lot of ...because in the end, love conquers all, and I think every woman wants a man like Mr. Grey (believe me crazy but for me it is so!):)
Unfortunately I didn't do many pictures but still I mean:)
I tried to create a look that is simultaneously elegant female but also comfortable ....
I used a tank animalier style with beautiful black cardigan very hot just for these winter evenings. ... under had a very soft black miniskirt with black leggings because i hate pantyhose foot XD my beloved amphibians with Golden details (I love these shoes because they are super comfortable and suited for an evening where you don't want to wear heels).
All is completed by my beloved and my beloved coat which in my closet cannot miss!
As bag I decided to wear a Valentino bought in very close a few years ago and how I did a makeup line of strictly gray eyeliner for the occasion and red lipstick:*



Se notate in questa foto ho un piercing al naso...
definito septum!
Non spaventatevi ;) Se andate su questa pagina QUANTICLO
troverete piercing anche finti per cambiare il vostro look in modo semplice e veloce :)



Cappotto/Coat CAMAIEU
Borsa/Bag VALENTINO







12 commenti:

  1. Voglio vedere anche io quel film :)) questi giorni andrò sicuramente :)
    Il tuo outfit è carinissimo, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  2. Non mi sono mai fatta tentare da 50 sfumature di grigio, ma so che c' era molta attesa per questo film :-)
    Bellissimo il tuo outfit, mi piace anche il piercing, lo voglio anch' io, ma credo di non avere piu' l' eta'...

    RispondiElimina
  3. io non vorrei un uomo così :) comunque molto bello il top leopardato!

    RispondiElimina
  4. stai benissimoooooooooooo...io non andrò a vedere il film e sinceramente non ho letto nemmeno il libro...quando hanno tutta questa popolarità, mi deludono sempre!

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo look. Quanto al film, ho letto solo qualche resoconto del libro, e non mi attira per nulla. Un lui ricco sfondato, maniaco del controllo, con un passato difficile, la difficoltà di amare e gusti sessuali "particolari"? Mi spiace smentire la tua teoria, ma se quel che ho capito di Mr. Grey è giusto, un uomo così preferisco perderlo che trovarlo. Spero comunque il film ti sia piaciuto!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  6. A me piacciono sia 50 sfumature di grigio sia il tuo outfit!

    RispondiElimina
  7. Dopo aver letto i 3 libri devo per forza andare a vedere il film :-)

    RispondiElimina
  8. a me il film non è piaciuto mi aspettavo di meglio!

    RispondiElimina
  9. Non sono andata a vedere il film..ancora comunque sei sempre molto fotogenica e carinissima complimenti!

    RispondiElimina
  10. io ho paccato le mie amiche e non sono andata per problemi famigliari ... sarà per la prossima...

    RispondiElimina
  11. vorrei tanto vederlo...sembra molto affascinante come film!

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa, voglio andare a vedere questo film ma il mio Edo frena.... non ho capito per quale motivo.... :/ :)
    Carinissimo il tuo outfit per l'occasione.!

    RispondiElimina