Google+ Followers

lunedì 30 marzo 2015

26.03.2015 Laurea: il mio outfit ♥

IT: Ciao ragazze!!!
E' stato un weekend all'insegna dei festeggiamenti quello appena passato *___*
Giovedi mi sono laureata e sono ieri sera ho terminato di festeggiare con amici e parenti!
Ho pensato di rendere partecipi anche voi, con due post riguardanti i miei outfit: quello di giovedi e quello della festa di ieri sera *___*
Giovedi 26 è stata la giornata più bella della mia vita: partenza in treno presto in direzione dell'università, lunga attesa per discutere la tesi e finalmente proclamata dottoressa!!!
Una giornata piena di gioia, soddisfazione, lacrime e abbracci: una giornata che non dimenticherò mai!
L'outfit nel complesso è molto semplice: ho optato per un vestitino dove, la parte superiore è bianca con fantasia nera, la gonna è di colore nero e in vita c'è un nastro nero di raso. Come calze ho indossato un paio a rete molto piccola e ai piedi le mie amate decoltèè nere.
Siccome il vestito è smanicato ho scelto di indossarci sopra una giacchina di pelle traforata molto semplice ma allo stesso tempo da un tocco più duro su un abito classico :)
Anche sui bijoux sono stata modesta: il mio anello Brosway, un paio di orecchini a forma di cuore, un braccialetto e la collana regalatami da mio nonno qualche anno fa, che mi accompagna in ogni traguardo.
Come trucco sono stata sul semplice: eyeliner grigio e rossetto rosso ;)
I capelli li ho tenuti mossi visto il brutto tempo della giornata!
Vi lascio alle foto sperando siano di vostro gradimento!
Alla prossima! :*

EN:  Hi girls!!!
It was a weekend full of festivities that just went * _ _ _ *
Thursday I graduated and I finished last night to celebrate with friends and family!
I thought you make also participates, with two posts about my outfit: to Thursday and the feast last night * _ _ _ *
Thursday 26 was the most beautiful day of my life: departure by train early in the direction of the University, long wait to discuss the thesis and finally proclaimed Dr.!!!
A day full of joy, satisfaction, tears and hugs: a day that I will never forget!
The whole outfit is very simple: I opted for a dress where the top is white with black fantasy, her skirt is black and in life there is a black satin ribbon. As stockings I wore a couple tiny FishNet foot my beloved black decoltèè. Since the dress is Sleeveless Top I chose indossarci over a perforated leather jacket very simple but at the same time by a touch harder on a classic dress:)
Also I was modest: bijoux my ring Brosway, a pair of heart-shaped earrings, a bracelet and necklace regalatami from my grandfather a few years ago, I accompanied at every milestone.
As I was on the simple makeup: gray eyeliner and red lipstick;)
I kept them hair moved as the bad weather of the day!
I leave you with photos hoping they enjoy it!
Until next time! :*














13 commenti:

  1. congratulazioni! anche io spero di laurearmi a breve :)

    RispondiElimina
  2. Splendide queste foto!!!
    Quanto ti invidio, anche io non vedo l'ora di laurearmi!!! :)
    Carinissimo il look, ti sta molto bene!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto tantissimi auguri!! Belle foto e te stavi benissimo, bello il giacchino!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ciao cara :D bravissima super congrats!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, congratulazioni di cuore per la laurea! Stavi benissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri e complimenti!!!'

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni tesoro.... bravissima e bellissimo outfit.

    RispondiElimina
  8. congratulazioni dottoressa, stai benissimo!!

    RispondiElimina
  9. intanto complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sempre bella e perfetta nel tuo look <3

    RispondiElimina
  10. innanzitutto auguri per la tua laurea....il tuo outfit poi e' davvero splendido ed elagante,ottima scelta

    RispondiElimina