Google+ Followers

lunedì 23 marzo 2015

Proviamo insieme i rosetti di BeautyUk! *_*

IT: Buongiorno splendori!!!!
Anche se giovedi mi laureo ho deciso di scrivere questo post su un prodotto che nel mio beauty non manca mai, ovvero il ROSSETTO!
Con l'arrivo del caldo e della bella stagione tendo a truccare sempre di meno gli occhi e a risaltare invece le labbra!
I miei due rossetti preferiti del momento sono del brand BEAUTYUK , marchio inglese dall'ottimo rapporto qualità prezzo!
Il primo di cui vi parlo è PINK MY RIDE -> è di un fucsia che più fucsia non si può e ha un sentore di menta e quindi è perfetto per l'estate perchè mette anche in risalto l'abbronzatura *__*
Come potete vedere dalle foto il colore è molto pieno e brillante già con una sola passata ma purtroppo dovete metterci una buona base perchè tende ad asciugarsi e a crepare...e ovviamente l'effetto otticon non è dei migliori!
Voto -> 7/10

EN: Good morning splendours!!!!
Although Thursday I graduate I decided to write this post about a product that in my beauty never fails, the lipstick!
With the arrival of warm weather and I tend to always make less eyes and to emphasize instead the lips!
My two favorite lipsticks of the moment are BEAUTYUK brands, English brand great value for money!
The first of which I speak is PINK MY RIDE -> is a pink Fuchsia that you can't and has a hint of mint and so it's perfect for the summer because it also puts out the Tan *__*
As you can see from the pictures the color is brilliant and very full already with one pass but unfortunately you have to get a good base because it tends to dry out and crack ... and of course the otticon effect is not the best!
Vote-> 7/10







IT: l'altro rossetto di cui vi parlo è NAUGHTY, il classico e sexy rosso che tutte vorrebbero indossare :) Sarà il rossetto che indosserò alla mia laurea: la durata è perfetta, resiste anche quando si mangia ma è molto morbido quindi bisogna sistemarlo con un pennellino :)
Voto 8,5/10

EN: the more I speak Rouge is NAUGHTY, the classic and sexy Red that all would wear:) Will the lipstick that I'll put on my graduation: the length is perfect, resists even when eating but is very soft so you need to fix it with a brush:)
Rated 8.5/10




Se volete seguire le mie avventure seguitemi su INSTAGRAM!

Un grazie immenso alla mia amica Sara per le
splendide foto *_*
(suo instagram)









17 commenti:

  1. :O il pink my ride non mi starebbe mai, ma il naughty è bello bello ^^ a te stanno bene entrambi :3

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  2. conosco la marca ma non ho provato nulla, se dici che hanno una buona durata sono tentata! belli i colori!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo la marca, il rossetto rosso è stupendo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ti stanno entrambi molto bene!! ma adoro il rosso

    RispondiElimina
  5. devo provare assolutamente questo brand *_*

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe provarlo sulla mia pelle :D

    RispondiElimina
  7. Il rossetto e' immancabile nel mio beauty!
    Quel rosso e' favoloso, io adoro i rossi, i rosa/fucsia non li scelgo mai, ma su di me non stanno bene. Tu stai bene con entrambi.

    RispondiElimina
  8. che bello questo rossetto, amo questo colore!

    RispondiElimina
  9. Stia benissimo con entrambi, PINK MY RIDE è perfetto anche per me . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Non conosco la marca mi piacerebbe riuscirlo a trovare per provarlo!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi, li voglio provare anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. bellissimo quello rosso!! lo adoro! e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  13. Tu stai bene con entrambi questi rossetti, però io adoro quello rosa, è fantastico!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo colore... lo voglio anche io

    RispondiElimina
  15. non li ho mai provati...ma devo dire che sono splendidi

    RispondiElimina