Google+ Followers

martedì 5 maggio 2015

EXPO2015 SHOP!!


(VISITATE IL SITO TRAMITE QUESTO LINK E ACQUISTATE I BIGLIETTI!
copiatelo e incollatelo nell barra in alto del vostro pc ;) 
  1) http://www.expo2015shop.eu/?idb=42338849385a55647303a0fdf0c813a6
2) http://www.expo2015shop.eu/biglietti/biglietto-singolo/biglietto-expo2015.html

Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 Milano ospiterà l'Esposizione Universale, il più grande evento mai organizzato in tema di nutrizione ed alimentazione. Expo 2015 sarà la risposta concreta a temi quali la sostenibilità, la sicurezza alimentare e la garanzia di cibo sano e sufficiente per tutti i popoli del Pianeta, il tutto accompagnato da eventi artistici e laboratori creativi Questo evento incarna un nuovo concept di Expo: tematico, sostenibile, tecnologico e incentrato sul visitatore. I visitatori, coinvolti in percorsi tematici e approfondimenti sul complesso mondo dell'alimentazione, avranno l'opportunità di compiere un viaggio intorno al mondo, attraverso la scoperta dei sapori e delle tradizioni dei popoli. Sarà la prima Esposizione della storia a essere ricordata soprattutto per il contributo al dibattito intorno all'educazione alimentare, al cibo, e alla disponibilità di risorse a livello planetario. Un confronto e un tentativo di trovare soluzioni a uno dei grandi squilibri mondiali: la denutrizione da un lato, e la sovrabbondanza e lo spreco di cibo dall'altra.



Il biglietto a data aperta consente l’accesso dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015. L’ingresso a Expo sarà consentito fino al raggiungimento della capacità massima giornaliera del sito espositivo. Per maggiori informazioni leggi le nostre CONDIZIONI DI VENDITA.
A 32 Euro fino all'apertura dell'Expo!
Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 Milano ospiterà l’Esposizione Universale, il più grande evento mai organizzato in tema di nutrizione ed alimentazione. Expo 2015 sarà la risposta concreta a temi quali la sostenibilità, la sicurezza alimentare e la garanzia di cibo sano e sufficiente per tutti i popoli del Pianeta, il tutto accompagnato da eventi artistici e laboratori creativi
Questo evento incarna un nuovo concept di Expo: tematico, sostenibile, tecnologico e incentrato sul visitatore. I visitatori, coinvolti in percorsi tematici e approfondimenti sul complesso mondo dell’alimentazione, avranno l’opportunità di compiere un viaggio intorno al mondo, attraverso la scoperta dei sapori e delle tradizioni dei popoli.
Sarà la prima Esposizione della storia a essere ricordata soprattutto per il contributo al dibattito intorno all’educazione alimentare, al cibo, e alla disponibilità di risorse a livello planetario. Un confronto e un tentativo di trovare soluzioni a uno dei grandi squilibri mondiali: la denutrizione da un lato, e la sovrabbondanza e lo spreco di cibo dall’altra.





13 commenti:

  1. Mi incuriosisce davvero tantissimo l'expo, peccato per la lontananza :(

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, mi sto organizzando per partire.

    RispondiElimina
  3. Biglietti già acquistati per i primi di Giugno non vedo l'ora

    RispondiElimina
  4. sicuramente vale la pena visitarlo e fare un viaggio tra sapori e culture diverse!

    RispondiElimina
  5. Ottima promo ;) sono molto molto curiosa di vedere questo Expo

    RispondiElimina
  6. abito davvero lontano ma mi sarebbe piaciuto davvero partecipare...grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Promo fantastica !! Spero di poter andare anche se Milano è lontanissima da me!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe moltissimo poter visitare l'Expo ma vivo a Bari e sarà un po' difficile che ci riesca ma non si sa mai....

    RispondiElimina
  9. L'Expo sarà da visitare...per me che è "dietro l'angolo" sarà più semplice...non si può perdere

    RispondiElimina
  10. Stavo proprio pensando di andarci anche io deve essere un'esperienza meravigliosa, da non perdere

    RispondiElimina
  11. Io acquistato i biglietti per un giorno, ma ne acquisterò altri... in un giorno è impossibile visitare tutto! Penso che a fine maggio farò la prima visita.... :)

    RispondiElimina
  12. Vorrei partecipare ma purtroppo sono lontana... che bella notizia uffa

    RispondiElimina
  13. bellissima notizia, ma abito troppo lontana purtroppo!

    RispondiElimina