Google+ Followers

sabato 25 luglio 2015

Nuovo colore e taglio di capelli ♥

Ciao ragazze!
Eccomi qua con un nuovo post :)
Stamattina sono stata dal parrucchiere per cambiare un po' i capelli; al momento della prenotazione avevo optato per un effetto hombreè, ma tutte le volte arrivo poi cambiando totalmente!
Infatti, l'effetto hombreè sui toni del biondo c'è, ma il parrucchiere poi ha aggiunto dei riflessi ramati *___*
E dopo circa 3 ore di trattamento ecco il risultato :)




Non vedevo l'ora di cambiare e sono rimasta stupefatta da come mi sta questo colore :)
E voi? Che ne pensate? :)

16 commenti:

  1. stai molto bene, stai meglio secondo me perchè il colore si abbina meglio alla tua carnagione!

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo colore, ti sta molto bene =)

    RispondiElimina
  3. Il colore,è perfetto, stai benissimo!

    RispondiElimina
  4. Stai davvero bene :) ti dona moltissimo questo colore!

    RispondiElimina
  5. Bellissima, il colore mi piace molto :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. bellissima tesoro, mi piace molto questo nuovo tagli e colore
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Io adoro i riflessi ramati, anche se ho i capelli molto più scuri dei tuoi, spesso me li faccio anche io, però più scuri. A te stanno benissimo di questa tonalità e sembrano anche adatti all'estate! <3

    RispondiElimina
  8. Che bella che sei, un bell' effetto, ti dona molto.
    Ogni tanto e' bello anche cambiare, io invece sono molto abitudinaria sul modo di portare i capelli.

    RispondiElimina
  9. Stai veramente bene Sara, sei bellissima!

    RispondiElimina