Google+ Followers

lunedì 20 luglio 2015

Una giornata al mare con SWAN di Followthezsazsazsu!!

Ciao a tutti!
Un'altra settimana è iniziata ed io sono ancora mezza addormentata dalla splendida giornata di ieri passata al mare *___*
Sono stata a Cesenatico (dove andavo quando ero piccola) e fortunatamente abbiamo trovato un bagno molto tranquillo e poco affollato. L'acqua era abbastanza pulita ma molto calda e bisognava stare attenti alle meduse perchè erano parecchio cattive :(
Come da tradizione abbiamo pranzato con piatti a base di pesce e poi ci siamo fatti un bel bagno in mare :) e per concludere aperitivo in quel di Cervia prima di tornare a casa :)
Per questa giornata di mare ho scelto la parte superiore del bikini di Followthwzsazsazsu (sito ) con dei meravigliosi cigni :) il costume è comodissimo e fascia alla perfezione senza però stringere :)
Bene, ora passo alle foto e vi ricordo di seguire le mie (dis)avventure su Instagram :)
Alla prossima! :*




La spiaggia....


Il costume "Swan" di Followthezsazsazsu



Il gustoso pranzo *___*


La bellissima Cervia al tramonto :)

12 commenti:

  1. che belle foto!! io il mare lo sogno,mancano ancora 2 settimane alle mie vacanze...

    RispondiElimina
  2. Io vivo 8k unancitta di mare ma quello batte tutti i mari visti sino ad ora ...

    RispondiElimina
  3. che bello il costume con i cigni, e belle anche le foto !!

    RispondiElimina
  4. belle foto, mi piace molto il bikini! ma quel antipasto di pesce è delizioso!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Hai trascorso una bellissima giornata , tutta meritata! Bellissimo il tuo bikini, lo adoro!

    RispondiElimina
  6. Perdonami mi è caduto l'occhio sul fritto misto.... che bontà.... ;)
    Cmq carinissimo il costume!! :)

    RispondiElimina
  7. Che carino il tuo costume !!! Bellissime foto voglia di mare!!

    RispondiElimina
  8. Che bel posto...e quanto è carino questo costuminooooooo

    RispondiElimina
  9. Carinissimo il costume!!!! E anche il posto merita davvero!

    RispondiElimina
  10. Quel costume è veramente delizioso. Te lo dico con invidia perché io avendo un seno abbondante devo portare quelli adatti alle mie esigenze ed ogni volta che vi vedo con quei bei coatumini,, vi invidio un po ;)

    RispondiElimina
  11. wow ma che carino!!!! un combo perfetto, tu, il costume e il luogo nel quale ti trovi ♥

    RispondiElimina
  12. belle foto, mi piace quella al mare!

    RispondiElimina