Google+ Followers

martedì 4 agosto 2015

Prodotto finito di Agosto: Cipria Fix&Matte di WjCon ♥

Ciao ragazze!
Questa estate, almeno per me sta volando anche se il caldo torrido ci ha ancora nella sua morsa, e io devo aspettare fino al 21 per farmi qualche giorno via :)
Volevo parlarvi di un prodotto TOP, ovvero la Cipria Fix&Matte di WjCon ♥




DESCRIZIONE:
Fix&Matte è una cipria in polvere ultraperformante e multifunzione, la sua grana sottile ed il colorito universale la rendono ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelli più scure.

CONSIGLI D'USO:
Si applica dopo la crema idratante, come base make-up, per controllare l'effetto lucido ed evitare che il fondotinta faccia risaltare i pori. Si può anche applicare da sola per un risultato naturale e luminoso. Esalta l'incarnato, migliora la resa del fondotinta e prolunga la tenuta del trucco.

INCI:
  TALC  assorbente
  ZEA MAYS antistatico / emolliente / solvente / viscosizzante / abrasivo / legante / vegetale
  KAOLIN  assorbente 
  ZINC STEARATE colorante cosmetico
  SORBIC ACID  preservante 
  TETRASODIUM EDTA sequestrante
  TRICLOSAN conservante

MIO GIUDIZIO:
L'inci  sicuramente molto buono, tranne gli ultimi due ingredienti anche se presenti in quantità minori degli altri. La uso sia in inverno che in estate e mi ci trovo benissimo, rende la pelle opaca e uniforme anche con poco prodotto. Ne ho già acquistata un'altra confezione perchè non ne posso più fare a meno *__*
Voto 9/10



4 commenti:

  1. Wicon è davvero un ottimo brand, buona la cipria!

    RispondiElimina
  2. interessante, io uso sempre ciprie di questo tipo perchè ho la pelle grassa, la proverò!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la recensione....appena è più fresco la voglio acquistare....

    RispondiElimina
  4. Il tuo consiglio mi interessa molto. Ho bisogno della cipria sempre, e uso quella della Kiko ma mi ha molto incuriosito la tua review! Ora vado subito a controllare sul sito il prezzo e penso proprio di acquistarla. <3

    RispondiElimina