Google+ Followers

mercoledì 21 ottobre 2015

Vuoi guadagnare qualche soldino? Scarica NOTIFICASH!


NotifiCa$h è il primo servizio al mondo che ti consente di raggiungere in maniera diretta migliaia di utenti per pubblicizzare la tua attività, offerta, promozione, sito internet e molto altro ancora!

Pubblicità mirata



MultimedialeNOTIFICA$H E' IL PRIMO SISTEMA PUBBLICITARIO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE ATTRAVERSO FILTRI ACCURATI SOLO I TUOI POTENZIALI CLIENTI. MODIFICANDO OPPORTUNAMENTE I FILTRI NEL MENU’ “INVIA NOTIFICHE” POTRAI IMMEDIATAMENTE VEDERE A QUANTI POTENZIALI CLIENTI STAI INVIANDO LA TUA PUBBLICITA’.





Multimediale


MultimedialeCon NotifiCa$h non dovrai piu limitare la tua pubblicità al solo testo, ma potrai inviare immagini o video dei tuoi prodotti ! Per il tuo business la multimedialità della tua pubblicità significa renderla piu attraente! Il caricamento delle immagini e dei video non ha nessun limite, infatti potrai cambiarle per ogni invio. E’ scientificamente provato che il contenuto multimediale ha un impatto maggiore rispetto ai comuni SMS.








I SOLDI CHE GUADAGNERETE POTRETE UTILIZZARLI PER EFFETTUARE RICARICHE O BONIFICI, INSOMMA, COME MEGLIO CREDETE :D

SE VI VOLETE ISCRIVERE USATE IL MIO CODICE CHE E' -> 

ICAV

17 commenti:

  1. Ne sto sentendo parlare molto ultimamente, ancora non ho avuto modo di provare questa app, lo farò!

    RispondiElimina
  2. ho visto diverse persone che la usano, quasi quasi mi avete convinto e la scarico anche io!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito diverse persone parlate positivamente di questa app la vorrei provare grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. Ho sentito diverse persone parlate positivamente di questa app la vorrei provare grazie per i consigli

    RispondiElimina
  5. che bella app, grazie per avermela fatta scoprire
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  6. garzie delle info, sono già iscritta.

    RispondiElimina
  7. Interessante quest'applicazione, devo saperne d più, quasi quasi vado a dare un'occhiata. Grazie

    RispondiElimina
  8. Wow adoro queste nuove applicazioni! Ne ho sentito molto parlare, credo proprio che la scaricherò, mi hai convinta :D

    RispondiElimina
  9. già scaricata funziona!! grazie per averne parlato!!

    RispondiElimina
  10. Molto interessante mi piacerebbe provare, quasi quasi lo scarico anche io!

    RispondiElimina
  11. Mmmm interessante.
    La proverò,grazie per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. la voglio provare anche io.... mi incuriosisce......

    RispondiElimina
  13. wooooooow...mai sentito parlare...una novità...grazie delle info

    RispondiElimina
  14. già la uso grazie per le tue informazioni!

    RispondiElimina
  15. Ne ho sentito parlare però non avevo mai chiaro come funzionasse... grazie dell'info!

    RispondiElimina