Google+ Followers

venerdì 18 dicembre 2015

Sara passione Maestra ♥ 4°settimana di Avvento ♥

Buon pomeriggio e buon venerdi a tutti :)

Sono tornata oggi con la mia rubrica che parla del mio lavoro perchè oramai siamo in dirittura d'arrivo verso il Natale (-1 settimana!) e a scuola siamo arrivati alla quarta e ultima settimana di Avvento :)
Durante questa settimana ci è venuto a trovare 
l'ANGELO VERDE:



"Io sono l'angelo verde vi porto una piuma verde
per ricordare le dolci melodie che risvegliano la
natura e ricordandoci che presto nascerà Gesù..."

Il viso, le mani e i capelli dell'angelo sono stati colorati con
i pastelli a cera, le ali e l'aureola con i 
gessetti e il corpo ovviamente con i brillantini verdi!



Questi angeli sono anche stati fatti più piccoli perchè verranno poi assemblati su una ghirlanda che verrà poi data come lavoretto :)







 Spero che questo quarto
 lavoretto vi sia piaciuto e vi auguro UN FELICE NATALE!:*

12 commenti:

  1. anche questo lavoretto è bellissimo e dolcissimo, buon natale ai tuoi bimbi!

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza! I bimbi ti scaldano il cuore...

    RispondiElimina
  3. Complimenti questo lavoretto è proprio carino e tenero...un dolce augurio anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia ,complimenti sono dei lavoretti carinissimi e bravi i bimbyyy

    RispondiElimina
  5. Troppo tenera la ghirlanda!!! Che bel lavoretto!!!

    RispondiElimina
  6. Mi sto appassionando ai tuoi lavoretti, ormai seguo i tuoi post al riguardo puntualmente!
    Buon Natale Sara!

    RispondiElimina
  7. che carini gli angioletti glitterati, mi piace molto il disegno del presepe!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi questi lavoretti, anche io l'hanno scorso li ho fatti con i bambini della casa famiglia dove vado a fare volontariato....

    RispondiElimina
  9. che dolci e che carini questi disegni strepitosi!

    RispondiElimina
  10. complimenti...i tuoi angioletti sono sempre bellissimi...come tutti gli altri...ma che brava!

    RispondiElimina