Google+ Followers

giovedì 7 gennaio 2016

Epifania a Venezia *___*

Buon pomeriggio dolcezze, come state?
Io stamattina ho ripreso a lavorare, ma alle 14 sono dovuta scappare a casa perchè avevo la febbre a 38.5 :(
Probabilmente è stata colpa del freddo preso a Venezia ieri. Eh già ieri, io, il mio ragazzo, sua sorella ed il suo ragazzo abbiamo passato li la giornata e abbiamo girato tantissimo! La giornata non era delle migliori ma per me Venezia è stupenda con qualsiasi tempo :)

Venezia Santa Lucia...


La vista dal Ponte di Rialto

Turisti per caso ;)


Piazza San Marco...


Le tradizionali gondole


Ponte dei sospiri...

Io AMO alla follia Venezia, è ricca di fascino e mistero....oltre ad essere molto romantica :)
Continuate a seguire le mie avventure su Instagram, alla prossima!









13 commenti:

  1. Anche io adoro Venezia è stupenda sempre....

    RispondiElimina
  2. io non sono mai stata a Venezia, ma spero di andarci presto! Bellissime foto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. beh, Venezia è splendida davvero...una vera meraviglia...splendidi scatti

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, mi dispiace per la febbre ma almeno ne è valsa la pena...Venezia è stupenda!

    RispondiElimina
  5. Stupenda Venezia, devo andarci anche io.... è da un po che rimando!

    RispondiElimina
  6. Bellissima Venezia..mi sembra di rivedere le mie foto..era una giornata così un pò grigia, non vedo l'ora di tornarci, città magica.

    RispondiElimina
  7. una bella gita romantica, venezia ha un fascino particolare!

    RispondiElimina
  8. Che bella fuga d'amore!! Venezia è bellissima!!!

    RispondiElimina
  9. Venezia è meravigliosa. Sogno anch'io di andarci un giorno

    RispondiElimina
  10. bellissimi e bella la foto del ponte!

    RispondiElimina
  11. Bellissima Venezia, una delle città che adoro!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia Venezia è una città che vorrei visitare soprattutto nel periodo Natalizio...

    RispondiElimina