Google+ Followers

domenica 17 gennaio 2016

New Dress by H&M *____*

Ciao ragazze e buona domenica!
Domani inizia un' altra settimana all' insegna del lavoro e io vi racconto cosa ho fatto sabato pomeriggio
Io ed il mio ragazzo siamo andati alla Dechatlon a comprare l' abbigliamento per la mountain bike perché tra qualche mese cominceró questo nuovo percorso :)
Nel mentre, da 3 settimane mi sono iscritta in palestra per tonificare alcune parti del mio corpo che non mi piacciono tanto
Intanto ne ho approfittato per fare un giro da H&M per vedere di trovare qualcosa in saldo e ovviamente.....
DEI SALDI MI PIACCIONO I VESTITI DELLE NUOVE COLLEZIONI!

Mi sono innamorata di due vestiti che qualche mese fa non avrei mai indossato....uno era un tubino, ma devo ancora lavorare sodo per indossarlo come si deve, mentre l' altro è un vestito bianco e nero MERAVIGLIOSO! 
Non è proprio a tubino ma è aderente e un po' di tempo fa non faceva per me ;)




Adesso ve lo mostro con anche due abbinamenti per la giacca perché è smanicato....
I due abbinamenti sono: 
1) maglioncino leggero  maniche lunghe nero chiuso solo sopra con decorazioni di strass e perline....
2) giacca nera classica di pelle adatta per ogni occasione






Cosa ne pensate del vestito? E degli Abbinamenti?
Al prossimo post!! 

12 commenti:

  1. che bello questo abito, mi piace molto anche la giacchina
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Non è molto il mio stile, comunque adoro l'abbinamento di colori..... stai molto bene...

    RispondiElimina
  3. abito carinissimo...mi piace molto anche la giacca abbinata...

    RispondiElimina
  4. colori sempre alla moda! il vestito ti sta molto bene e mi piace anche il taglio...

    RispondiElimina
  5. carina la gonna, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  6. Carino l'abito, soprattutto perchè puoi abbinarlo in mille modi diversi, sia casual che più elegante. Hai fatto un'ottima scelta

    RispondiElimina
  7. Il vestito è davvero carino, l'ho comprato pure io un po' di tempo fa =D - la Blu

    RispondiElimina
  8. Davvero carinissimo :D e ti sta molto molto bene!

    RispondiElimina
  9. è molto carino e ti sta benissimo, da h&m si trovano tante cose sfiziose!

    RispondiElimina
  10. Ti sta veramente molto bene l'abito!

    RispondiElimina
  11. Adoro andare in bici, e vedrai sarà stupendo!!! in palestra fa sempre bene andarci, anche per uno sfogo psicologico, poi tonificare beh ci sta :D
    Il vestitino è davvero carino, e lo preferisco con il giacchino in pelle.

    RispondiElimina