Google+ Followers

giovedì 25 febbraio 2016

Herbaslim Thè alle erbe by Fitline!

Buonasera dolcezze, come state?
Un'altra giornata lavorativa è passata e io voglio parlarvi di un prodotto che una gentilissima ragazza mi ha inviato :)
Si tratta di ERBASLIM THE ALLE ERBE DI FITLINE! :D





DESCRIZIONE:

  • sostiene la funzione renale
  • aiuta a disintossicare ed eliminare le scorie metaboliche
  • sostiene l'equilibrio idrico nel corpo
  • contiene erbe pregiate, miscela unica
  • ha un gusto prelibato

Cod.art.: 0709006 contenuto:  100 gr


COME USARE:

Preparazione:  versare 1 cucchiaio pieno di erbe (2,5 g) con ca200 ml di acqua bollente, lasciar decantare per 7 minuti e farlo scolare con un settaccio fine. Consiglio: data l’elevata qualità diquesta miscela, l’infuso Herbaslim puó essere utilizzato anche 2 volte.

POSOLOGIA CONSIGLIATA: bere giornalmente 3-5 tazze. Sefreddo, adatto anche come ottimo dissetante! Dopo raffreddamento, conservarlo in frigorifero a ca. 8-10 gradi.

INGREDIENTI:

Menta piperita (pezzi), fiori di ibisco, pezzi di mela, foglie di betulla, scorza di limone, scorza di rosa canina, liquirizia, eufrasia, foglie di more.


INTEGRATORI ALIMENTARI:

La continua pressione per ottenere risultati, lo stress e una cattiva dieta sono le principali ragioni che portano sempre più persone a non sentirsi più in forma quando il lavoro e le loro vite private lo chiedono

Gli integratori alimentari dalla nostra linea FitLine ti aiuteranno a conquistare le sfide giorno dopo giorno vivendo meglio e mantenendo la tua salute e i livelli di successo alti anche in età avanzata.

Il Concetto di Trasporto dei Nutrienti (NTC®) sviluppato dai nostri scienziati, porta i nutrienti esattamente lì dove sono necessari, a livello cellulare Questo rinforza non solo il sistema immunitario ma anche il cuore e la circolazione. Affinché tu ti senta in forma completamente e in grado di lavorare tutto il giorno.

I nostri prodotti FitLine hanno inoltre altri effetti benefici per la tua pelle, le unghie e i capelli. Pelle elastica, unghie lisce e capelli sani, sono segni visibili di una dieta bilanciata che è altamente nutritiva. Molti atleti di alto livello in tutto il mondo hanno apprezzato i vantaggi dei nostri prodotti. 

I processi di produzione certificati, garantiscono l'alta qualità e l'assoluta purezza dei nostri integratori alimentari.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI ANDARE SUL SITO PM INTERNATIONAL
E SUL PROFILO DELLA GENTILISSIMA RAGAZZA :) INSTAGRAM


13 commenti:

  1. questo mi manca...mai provato...a questo punto lo farò presto...sono una patita per queste cose <3

    RispondiElimina
  2. Ciao cara se sei interessata passa dal mio profilo Instagram ! Bellezza.benessere.sport ti darò maggiori info !! Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante!! Lo proverò di certo

    RispondiElimina
  4. Sto provando anche io l'assunzione di integratori, il mio corpo ne sente l'esigenza. Questo di cui ci hai parlato sembra molto interessante, lo devo provare

    RispondiElimina
  5. io purtroppo non amo molto questo genere di prodotti....

    RispondiElimina
  6. io ne ho provato uno di un'altra marca e mi sono trovata bene, mi piacerebbe provare anche questo, la composizione mi sembra ottima!

    RispondiElimina
  7. le ho provate anche io di un'altra marca , dico che sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  8. I have learn some excellent stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting, Thank you
    Herbaslim Fitline

    RispondiElimina
  9. Thank you for the helpful post. I found your blog with Google and I will start following. Hope to see new blogs soon.
    Herbaslim Fitline

    RispondiElimina