Google+ Followers

lunedì 15 febbraio 2016

Un tuffo negli anni '30!

Buonasera e buon lunedi a tutti!!!
Un altro weekend è passato....e ieri ho fatto un bel pranzo con i miei genitori e il mio fidanzato per San Valentino <3
Sabato sono stata con il mio ragazzo ad una festa di Carnevale e abbiamo deciso di vestirci in stile anni '30 :)
Il mio ragazzo si è vestito da Charlie Chaplin nel film "tempi moderni": tuta da lavoro, camicia, bretelle, panciotto, papillon e la classica bombetta :) Ovviamente l'ho truccato anche....matita nera e baffetti :)
Io invece da ballerina di charleston: fascia con piuma in testa, vestitino con le frange, guanti neri, e il classico boa di piume :)



E' stata una serata stupenda, ottima musica e ottima compagnia <3
E voi? avete festeggiato il carnevale con i vostri figli/nipoti? Da cosa vi siete vestite?
Un bacione!! :*

7 commenti:

  1. Ma che belli!!! siete fantastici vestiti così, ottima interpretazione degli anni 30.

    RispondiElimina
  2. Troppo carini!! Anche io avevo quest'idea ma abbiamo cambiati all'ultimo momento!

    RispondiElimina
  3. ma woooooooooow...che bel costumino...stai benissimo in versione anni 30

    RispondiElimina
  4. che carini che siete, complimenti per i costumi!

    RispondiElimina
  5. Siete veramente carinissimi, io il ccarnevale lo odio mi mette tristezza... non so perchè

    RispondiElimina