Google+ Followers

sabato 11 giugno 2016

I miei regali di compleanno ♥

Buongiorno e buon sabato ragazze/i, come state?
Io benone, il sole splende fuori dalla finestra e tra pochi giorni finirà la scuola, e avrò modo di rilassarmi un po' :)
Sabato scorso ho festeggiato il mio compleanno in compagnia di un gruppo molto numeroso  di miei cari amici e ho ricevuto dei regali stupendi che ora vi faccio vedere :)
Sul mio Snapchat (Sara31_91) ci sono già i video e seguitemi! :D


 1) ORECCHINI IRA DEL VALLE GIOIELLI

 

Questi orecchini mi sono stati regalati dalla mia collega Chiara e dal suo ragazzo :) Sono di colore giallo, quindi perfetti per questa stagione e sono a forma di fiore con tutti i brillantini!  Hanno la chiusura con il classico perno quindi sono anche facili da indossare :) (IRA DEL VALLE)

2) POCHETTE PULL & BEAR


Questa pochette mi è stata regalata dalle mie migliori amiche perchè sanno quanto amo le borsette piccole soprattutto d'estate...non è bellissima?!?
E' azzurra, con una cerniera interna, la chiusura a calamita, una cerniera nel retro e una tracolla comoda e non molto lunga :) (SITO PULL&BEAR)

3) COLLANA BIJOU BRIGITTE


 La sorella del mio ragazzo sa bene quanto mi piacciono le collane vistose e quindi ha optato per una collana di giada sui toni del verde, del grigio e del bianco *__* (bijou brigitte)

4) ISCRIZIONE FAN CLUB DI LUCIANO LIGABUE!


La mia migliore amica Antonella sa bene quanto amo Luciano Ligabue e la sua musica....e infatti siamo andati al suo concerto a Campovolo e il 24 Settembre andremo a Monza! Mai però mi sarei aspettata che mi regalasse l'iscrizione al fan club in modo tale da essere sotto al palco durante il concerto! 

5) COFANETTO LANCOME CON MASCARA HYPNOSE DRAMA



Una coppia di miei amici mi hanno regalato questo: un cofanetto firmato Lancome con al suo interno il mascara Hypnose Drama, uno struccante e una matita occhi :)

6) TROUSSE DI DEBORAH MILANO 



 E per ultimo, ma non per importanza, il regalo del mio migliore amico e della sua ragazza...una trousse di Deborah con ombretti, fard e rossetti :)
 

Vi lascio i canali dove seguirmi live e dove sarete sempre aggiornate!
Instagram: Sara_3191 
Snapchat: Sara31_91
Facebook: Sara Grillenzoni 

VI ASPETTO!!!


 

12 commenti:

  1. Wow quante cose belle...gli orecchini mi piacciono tantissimo. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose!! La collana mi piace tanto la cerco da un pó.

    RispondiElimina
  3. Il cofanetto Lancome e gli orecchini li avrei apprezzati molto anche io: regali azzeccati!

    RispondiElimina
  4. Ma sono regali tutti meravigliosi'!! Il mio preferito? Il cofanetto di lancome. Davvero bello anche io lo apprezzerei molto!!

    RispondiElimina
  5. La collana è davvero bellissima,in Makeup Lancome assolutamente fantastico.Regali utilissimi !!!

    RispondiElimina
  6. tanti auguri, hai ricevuto dei bellissimi regali, da appassionata di makeup mi hanno colpito la trousse deborah e il kit lancome, quel mascara a me piace molto!

    RispondiElimina
  7. in primis ti faccio i miei auguri i regali sono uno più bello dell'altro gli orecchini in particolare sono bellissimi

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri cara, hai ricevuto tanti bellissimi regali.... la trousse di Deborah mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. la borsa e la collana mi piacciono veramente tanto a si anche se in ritardo augurissimi di buon compleanno

    RispondiElimina
  10. Quanti bei regalini, adoro la tua trousse!

    RispondiElimina
  11. Wow, sono tutti regali bellissimi!

    RispondiElimina