Google+ Followers

sabato 18 giugno 2016

Oggi vi parlo di...GEL DETERGENTE ESFOLIANTE VIVI VERDE COOP...

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Oggi nel mio blog vi voglio parlare di un prodotto che ho avuto modo di provare per un po' e con cui mi sono trovata benissimo...il GEL DETERGENTE ESFOLIANTE della Linea VIVI VERDE di Coop :)



La linea di prodotti cosmetici Vivi Verde Coop è stata studiata per dare alla tua pelle l'attenzione che si merita in modo naturale ed in armonia con l'ambiente.
Minimo 98% di ingredienti di origine naturale
Formule dermatologicamente testate
Principi attivi, tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche
Profumi selezionati per ridurre il rischio allergie
DESCRIZIONE PRODOTTO ->
questo gel detergente esfoliante è ideale per una pulizia profonda delle pelli normali e miste. La speciale formula con micro granuli di pietra vulcanica, arricchita con estratti di Fiordaliso e Calendula, permette una delicata esfoliazione eliminando le cellule morte e le impurità della pelle e lasciandola purificata e liscia.
INGREDIENTI ->   
  AQUA       solvente 
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente  
  SODIUM COCO-SULFATE       tensioattivo 
  XANTHAN GUM      legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
  PUMICE      abrasivo / viscosizzante
  MICROCRYSTALLINE CELLULOSE      assorbente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante
  CENTAUREA CYANUS       vegetale 
  CALENDULA OFFICINALIS       emolliente 
  PANTHENOL      antistatico
  COCO-GLUCOSIDE       tensioattivo 
  GLYCERYL OLEATE       emolliente / emulsionante 
  CITRIC ACID       agente tampone / sequestrante 
  SODIUM BENZOATE       preservante
  HYDROGENATED PALM GLYCERIDES       emolliente / emulsionante 
  TOCOPHEROL      antiossidante       
MIA OPINIONE ->  
AMO ALLA FOLLIA questo prodotto!
Lo utilizzo due volte alla settimana o comunque quando sento che la mia pelle necessita di un trattamento particolare!
Tampono la pelle del viso con acqua calda, per fare aprire i pori, poi spalmo una noce di prodotto sulle mani e comincio a distribuirla sul viso tramite movimenti circolari, insistendo sulle zone "cattive", come mento e fronte :) Dopo qualche minuto sciacquo il tutto con acqua fredda per restringere i pori.
La sensazione di freschezza per me è quasi immediata...solo ascuigando il viso sento al tatto che è più opaco..che bella sensazione! :D
Questo prodotto rientra proprio tra i miei preferiti....non è aggressivo sulla pelle e lascia un gradevole profumo floreale...voto 9,5 su 10!

5 commenti:

  1. Davvero un ottimo prodotto, lo consiglio anche io, l'ho già usato e mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto, mi hai incuriosito voglio provarlo
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Non l ho mai usato ma ora sono curiosa e mi sa che lo acquisterò

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla della linea verde della Coop, devo rimediare!

    RispondiElimina
  5. Qualcosina di chimica me ne intendo, ed effettivamente dall'Inci deve essere molto buono! Se hai pubblicato gli ingredienti nel giusto ordine inoltre di estratto naturale ce n'è davvero molto.. una bella sorpresa!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina