Google+ Followers

martedì 12 luglio 2016

Linea Ultra Dolce Tesori di Miele di Garnier ♥

Ciao a tutte/i! ♥
Come state? Qua il caldo mi sta soffocando e l'unica cosa che vorrei fare è un tuffo in piscina o 20 mila docce *___*
A proposito di docce....una cosa che faccio spesso è lavarmi i capelli....con prodotti nuovi che ho provato e alcuni che devo ancora provare...
Sto parlando dello shampoo, del balsamo e della maschera della linea Tesori di Miele di Garnier


I tre prodotti sono:

 SHAMPOO RICOSTITUENTE ->



Garnier Ultra Dolce trattamento per capelli fragili, che si spezzano.
Nella sua nuova ricetta per il trattamento dei capelli fragili, che si spezzano, Garnier UltraDolce ha estratto dall’alveare 3 ingredienti benefici.
3 tesori da scoprire in una ricetta ricostituente per nutrire, proteggere e riparare i capelli fragili, che si spezzano.
La sua formula cremosa e leggera crea una schiuma avvolgente e generosa che si risciacqua perfettamente, per nutrire i capelli fin dal primo shampoo, senza appesantire.
Lasciati deliziare dal suo ricco e inconfondibile profumo di miele!

3 tesori da scoprire…
Per la sua nuova ricetta per il trattamento dei capelli fragili, che si spezzano, Garnier UltraDOLCE ha estratto dall’alveare 3 tesori benèfici, per nutrire, proteggere e riparare fino alle punte:

• il più conosciuto, il miele: ricco di elementi nutritivi e vitamine, questo antico nettare è da sempre conosciuto per la sua dolcezza e le sue proprietà nutritive.

• la più preziosa, la pappa reale: vero elisir rivitalizzante che aiuta a rinforzare i capelli fin dalla radice. Fonte prodigiosa di vitalità, è l’elisir dell’ape regina.

• La più rara, la propoli: conosciuta per le sue virtù protettive, la propoli è un legante naturale e genuino, prodotto dalle api conosciuta per le sue proprietà lenitive.

BALSAMO CREMA RICOSTITUENTE ->



Garnier Ultra Dolce trattamento per capelli fragili, che si spezzano.
Nella sua nuova ricetta per il trattamento dei capelli fragili, che si spezzano, Garnier UltraDOLCE ha estratto dall’alveare 3 ingredienti benefici.
3 tesori da scoprire in una ricetta ricostituente per nutrire, proteggere e riparare i capelli fragili, che si spezzano.
La sua formula cremosa e leggera che districa i capelli istantaneamente e si risciacqua perfettamente, senza appesantire.
Lasciati deliziare dal suo ricco e inconfondibile profumo di miele!

3 tesori da scoprire…
Per la sua nuova ricetta per il trattamento dei capelli fragili, che si spezzano, Garnier UltraDOLCE ha estratto dall’alveare 3 tesori benefici, per nutrire, proteggere e riparare fino alle punte:

• il più conosciuto, il miele: ricco di elementi nutritivi e vitamine, questo antico nettare è da sempre conosciuto per la sua dolcezza e le sue proprietà nutritive.

• la più preziosa, la pappa reale: vero elisir rivitalizzante che aiuta a rinforzare i capelli fin dalla radice. Fonte prodigiosa di vitalità, è l’elisir dell’ape regina.

• La più rara, la propoli: conosciuta per le sue virtù protettive, la propoli è un legante naturale e genuino, prodotto dalle api, conosciuta per le sue proprietà lenitive.


MASCHERA RICOSTITUENTE ->


Anche la maschera ha le stesse proprietà e gli stessi ingredienti, perciò vi racconto la mia esperienza visto che per ora è l'unico prodotto dei 3 che ho provato :)

Di solito mi lavo i capelli...una volta sciacquati bene applico la maschera dalla cute, sulle lunghezze e sulle punte e la lascio agire per circa 5 minuti.
Successivamente, sciacquo il tutto con abbondante acqua tiepida fino a tirare via l'eccesso di maschera.
Pettino i capelli e asciugo :)

 Mi piace veramente tanto questa maschera, lascia i capelli molto morbidi, facilissimi da pettinare e per i 2-3 giorni successivi rimane un gradevolissimo profumo di miele sui capelli :)

Avendo acquistato anche lo shampoo e il balsamo adesso sono al completo!
Non vedo l'ora di provarli tutti insieme e poi vi dirò come mi sono provata, ma sono sicura che anche questa volta non deluderanno le mie aspettative :)

15 commenti:

  1. Conosco questi prodotti, sono ottimi e molto delicati sulla pelle
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Uso spesso questi prodotti alternandoli ad altri mi rendono i capelli molto morbidi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. aspetto di leggere la tua review per sapere come ti sei trovata...mi piace molto la profumazione degli shampoo garnier questi che stai provando sono una novità

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Conosco i prodotti anche se ho provato solo la maschera. Adesso mi hai fatto venire voglia di provare anche i prodotti che non conosco!

    RispondiElimina
  6. è un'ottima linea che rende i capelli morbidi e facili da pettinare!!

    RispondiElimina
  7. Uso spesso i prodotti Garnier della linea per capelli e mi trovo bene . Grazie per avermi fatto conoscere le novità, attendo le tue recensione . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Io adoro i prodotti della Garnier, le profumazioni sono ottime. Questa linea mi manca

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti della m garnier e li utilizzo da sempre, questa linea e' eccezionale

    RispondiElimina
  10. io li adoro questi prodotti,vabbè che uso tantissime linee della garnier..proprio per la profumazione e poi sono eccezionali :)

    RispondiElimina
  11. I nuovi prodotti Garnier mi piacciono! Hanno una texture più leggera e non mi appesantiscono i capelli! Sono ottimi! Ma sono curiosa di provare questa maschera!

    RispondiElimina
  12. Gli shampoo Garnier non mancano mai in casa; uso quelli "no lacrime" per Diego e le altre varianti per le varie esigenze della famiglia! Questi non li ho ancora trovati.... cercherò in altri supermercati!

    RispondiElimina
  13. Sto testando ultimamente questi prodotti, vedo dei piccoli miglioramenti, speriamo nel meglio!

    RispondiElimina
  14. Ho provato questa linea, mi piace parecchio, sia per la profumazione che per gli effetti che ha donato ai miei capelli.

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti e adoro la profumazione...è deliziosa

    RispondiElimina