Google+ Followers

lunedì 18 luglio 2016

Nuovi acquistini di ieri ♥

Ciao a tutti e buon lunedi ♥
Eccomi tornata con un nuovo post questa volta dedicato ai nuovi acquisti fatti ieri :)
Sono stata al centro commerciale ed ho approfittato dei saldi per comprare qualcosa!
Il primo acquisto fatto è stato la parte inferiore del bikini...siccome ho 3 parti superiori tutti a fantasia ho optato per il classico bikini nero, ma con un ricamo fatto a mano sul lato :)



Come potete vedere il costume è di Calzedonia, di colore nero con ai due lati questi decori con perline nere e pizzo nero e sotto tessuto color carne...il prezzo iniziale era 20.00 euro e io l'ho pagato 9.90 euro

Sono poi passata agli acquisti di make up...rigorosamente Essence!



Pure skin - cerotti per il naso

I pratici cerotti per il naso permettono una detersione profonda dei pori grazie al clearderm complex che assorbe l'eccesso di sebo e favorisce l'eliminazione delle impurità dalla pelle del naso. Detergi la pelle, applica il cerotto con una leggera pressione e rimuovi. Le impurità saranno sparite! Efficacia testata dermatologicamente (2,29 euro)


mosaic blush viso


Mix it! Tre colori perfettamente abbinati come un mosaico e da mixare durante l’applicazione. Dai toni del corallo al bronzo dorato al rosè, un blush adatto ad ogni tipo di pelle (io ho preso il colore  40 the berry connection - 3,79 euro)

rossetto labbra in stick effetto opaco



Go matt! Il rossetto in stick opaco dona un effetto matt setoso dalle delicate tonalità pastello. La texture morbida ad alta coprenza è proposta in un pratico formato mini ma grazie alla punta spessa permette una applicazione semplice e veloce (colore 04 cherry crash) (2,49 euro)




 





13 commenti:

  1. quanti prodotti carini..anche io devo fare un pò di acquisti make-up
    baci

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i cerotti per i punti neri, mi incuriosiscono molto. Il bikini non è il mio genere perchè li amo colorati, invece il colore dei rossetti mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. bello il costume, lo puoi abbinare a qualsiasi fantasia! il matitone matt di essence sembra molto bello!

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti , io trovo ottimi i prodotti Essence
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. anch'io vorrei comprare qualche slip per spezzare un po' i bikini e non sapevo di questa offertona di calzedonia, andrò a vedere domani!

    RispondiElimina
  6. il costume è molto elegante mi piacciono le sue decorazioni laterali!

    RispondiElimina
  7. Quante cose carine, io da anni uso i cerotti nasali di essence e te li straconsiglio.

    RispondiElimina
  8. Quante belle cose, adoro i prodotti essence e questi sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  9. Il costume è bellissimo,le cosine di Essence davvero deliziose facci sapere come ti trovi,complimenti per i tuoi acquisti !!!

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti, da Calzedonia mi trovo sempre bene ma dopo tre figli io opterò per gli interi ;-)

    RispondiElimina
  11. Bello il pezzo di sotto del costume. Lo hai acquistato anche con un ottimo sconto...

    RispondiElimina
  12. bellissimo il costume di calzedonia, anche io ne voglio comprare uno uguale, chissà se ancora lo trovo!Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina