Google+ Followers

martedì 2 agosto 2016

Nuovo colore di capelli ♥

Ciao a tutti! ♥
Oggi in questo post vi voglio parlare di un cambiamento abbastanza radicale che ho fatto...ho cambiato colore ai miei capelli *__*
Era già un paio di anni che sui capelli avevo fatto lo shatush...cioè la decolorazione dei capelli da metà fino alle punte in colore decrescente fino al biondo... (come si può vedere dalla foto)


 Crescendo e ovviamente tagliando i capelli, lo shatush era veramente poco e solo sulle punte...insomma non mi piaceva più ;)
Così, parlando con la mia parrucchiera abbiamo optato per un cambio abbastanza radicale di look....shatush color rame ♥
Ha quindi iniziato decolorandomi i capelli come per lo shatush normale, tingendoli quindi con il color rame e creando riflessi ramati anche sui miei capelli naturali :)
Dopo 2 ore e mezza il risultato finale è....







Come vedete il colore cambia molto in base alla luce che lo colpisce...quindi può essere semplicemente un ramato o può sembrare addirittura un rosso acceso!
Fatto sta che a me piace molto e mi trovo molto più sicura di me...voi che ne pensate??

FATEMI SAPERE!! 


12 commenti:

  1. ti dona davvero molto questo nuovo colore anche se anche con lo shatush di prima stavi bene! =)
    Ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Woww mi piace tantissimo hai dei capelli lunghi e molto belli complimenti. Il colore è stupendo ma anche inizialmente stavi bene con lo shatush

    RispondiElimina
  3. sei splendida e questo nuovo colore è perfetto per te :D di solito chi modifica i capelli ha bisogno di novità...che ci racconti? ;)

    RispondiElimina
  4. Ti sta davvero benissimo, è un colore stupendo!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono entrambi, però secondo me questo nuovo colore ti dona tantissimo! Complimenti vivissimi per la scelta! :D

    RispondiElimina
  6. Sinceramente ti preferisco bionda... secondo me ilrosso è un colore "difficile"

    RispondiElimina
  7. Io ero in versione bionda... ho dato un taglio radicale ed ora sono... fucsia :D
    Non stai male!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto benissimo, ogni tanto ci vuole un cambiamento. Questo colore è bellissimo e trovo che ti sta meglio del precedente.

    RispondiElimina
  9. Essendo stata rossa per anni non posso non adorare il secondo shatush! Non che il primo ti stesse male, anzi... ma fra i due preferisco assolutamente il secondo!

    RispondiElimina
  10. molto originale questo colore. ti sta davvero benissimo, hai bene a cambiare. bisogna ogni tanto per scoprirsi sotto una luce nuova.

    RispondiElimina
  11. stai benissimo con questo nuovo colore di capelli, originale, ottima scelta
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso il risultato ottenuto, adoro questo colore e tu stai davvero molto bene!

    RispondiElimina