Google+ Followers

lunedì 8 agosto 2016

Outfit of the night: a cena con il mio ragazzo ♥

Buongiorno a tutti e buon lunedi! ♥
Eccomi qua con un nuovo post, questa volta dedicato all'outfit di sabato sera :)
Io e il mio ragazzo siamo stati a mangiare una buonissima pizza napoletana da pizzaria dal campione.
E' un vero artista della pizza napoletana e della pizza acrobatica, e ha vinto tantissimo riconoscimenti anche mondiali :)
Io ho preso la mia amatissima bufala ed il mio ragazzo la classica salsiccia e friarielli :)


Adesso vi descrivo l'outfit :)
Partiamo dal viso, dove ho fatto il mio make up preferito ovvero l'eyeliner nero con tanto mascara; i capelli questa volta ho deciso di farli ricci, morbidi e voluminosi  ♥
Ho indossato una camicia molto colorata e particolare acquistata qualche anno fa a Piazza Italia , un paio di jeans lunghi strappati, come piacciono a me e un paio di zeppe nere classiche con un applicazione floreale sul davanti :)

  



Che ne pensate?
Vi ricordo di seguirmi sui miei canali social :)
Instagram: Sara_3191
Snapchat: Sara31_91
Facebook: Sara Grillenzoni


 
 

9 commenti:

  1. Molto bello l'outfit, semplice ma d'effetto, come il make-up! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, davvero carino il tuo outfit ed il tuo blog. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi :)Se ti fa piacere puoi ricambiare.. a presto, un bacio!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. la pizza napoletana è la migliore! tu stavi benissimo, semplice ma curata!

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo outfit e che buona la pizza nella foto..... Carinissima anche la camicetta....

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il tuo outfit, soprattutto le zeppe che io adoro alla follia!

    RispondiElimina
  6. ma quanto sei bella?' camicia bellissima e capelli top penso che anche il tuo ragazzo sia d'accordo con me

    RispondiElimina
  7. Davvero carino e estivo anche io vesto su questo stile..i tacchi non mancato mai e i jeans stanno bene con tutto!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo make up, hai degli occhi stupendi di tuo, out fit originale, frizzante, estivo!!!!! Complimenti.

    RispondiElimina