Google+ Followers

sabato 8 ottobre 2016

Wishlist nuovi arrivi Intimissimi ♥

Ciao a tutti!
Eccomi qua con un nuovo post, questa volta dedicato ai nuovi arrivi di Intimissimi!
Ora vi mostrerò la wishlist che ho creato con i capi che mi hanno colpito maggiormente!


Reggiseno Balconcino Lace & Stones


€49,90  

Kimono in Pizzo Precious Lace


€99,90  

 

Reggiseno Push-Up Bellissima Elegant Floral


  €29,90 


Giacca Doppio Petto in Fantasia Spigata


€49,90  

 

 Slip in Pizzo Lace & Stones


  €25,90 

 

 

Slip in Pizzo Elegant Floral


€15,90




8 commenti:

  1. wow questo intimo è delizioso, mi piace particolarmente il primo reggiseno, molto particolare!

    RispondiElimina
  2. Wow che bell'intimo, il primo reggiseno è bello e molto particolare, ma il push-up mi piace ancora di più

    RispondiElimina
  3. Ci sono un sacco di cose molto belle ma quello che mi piace di più è sicuramente il kimono in pizzo

    RispondiElimina
  4. molto sexy e raffinati, il pizzo secondo me non stanca mai!

    RispondiElimina
  5. Intimo davvero molto bello, in particolare mi piacciono in particolare gli slip nell'ultima foto, fantastici.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara! Non mi ha mai fatto impazzire lo stile che propone Intimissimi però mi ha colpito il design del primo reggiseno, molto carino!! :D
    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
  7. Woooow che idee splendide! Iniziamo già a fare progetti per Capodanno in quanto all'intimo :P

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi capi di biancheria intima di Intimissimi. mi sono innamorata del primo reggiseno...

    RispondiElimina