Google+ Followers

venerdì 9 dicembre 2016

La tradizione...Albero di Natale e Presepe ♥

Ciao a tutti 
Finalmente Dicembre è arrivato e porta con sè luci, colori, sapori e atmosfere che solo questo periodo può dare *___*
Domenica andrà ai mercatini di Natale ad Innsbruck...ci sono già stata qualche anno fa ma non vedo l'ora di tornarci e sono curiosa di vedere se ci sarà anche la neve 
Intanto vi faccio vedere l'albero ed il presepe che ho fatto a casa :)
L'albero  è quello che facevano i miei genitori quando ero piccola, è vero ha più di 20 anni ma per ora lo voglio tenere :) Quest'anno l'ho decorato con palline rosse e argento, fili argentati e lucine colorate :) mi piacciono le cose cose semplici quindi non ho voluto esagerare con le decorazioni!
In più ho aggiunto alcune decorazioni che ho creato io col Das e che ho colorato!!!!








Il presepe, quest'anno l'ho voluto sfoltire e quindi ci ho messo meno personaggi del solito...ovviamente le foto sono fatte su come risulterà poi a Natale, ora ovviamente i Re Magi sono spostati indietro :D


(Una delle casette)


(le due casette con pastori)


(la capanna)


(La capanna con i re magi)


(altri personaggi)




E voi?Avete già fatto l'albero ed il presepe o lo farete più avanti?

4 commenti:

  1. Ma che bell'atmosfera si respira in casa tua!!
    Anche noi abbiamo addobbato casa!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il presepe mi ricorda quando ero bambina, in famiglia si faceva ogni Natale.

    RispondiElimina
  3. Anche noi abbiamo fatto presepee e albero! i tuoi sono molto carini, bella l'idea di creare le decorazioni con il das =D

    RispondiElimina
  4. bellissimo fare il presepe, trovo che sia una tradizione che non debba andar persa così come l'albero di Natale

    RispondiElimina