Google+ Followers

lunedì 6 febbraio 2017

[ Recensione e Swatch ] Color Sensational Matte - Maybelline



Ciao a tutti ed eccomi qua con un nuovo articolo, tutto dedicato alla bellezza femminile  
Forse pochi di voi lo sanno ma ultimamente sono una patita di rossetti ed attualmente ne ho circa 15 *__*
Circa una settimana fa cercavo un rossetto opaco che durasse tutta la giornata e facendo un giro da Tigotà l'ho finalmente trovato: si tratta del numero 882 colore Fiery Fuchsia di Maybelline.



Me ne sono innamorata fin da subito...il colore, il delicato profumo e la sua consistenza, che dopo poco diventa opaca ma tenendo comunque le labbra morbide ed idratate :)
Appena acquistato sono tornata a casa l'ho applicato subito per cominciare a testarlo...


DESCRIZIONE PRODOTTO: Gli oli idratanti si fondono alle polveri opacizzanti e ai pigmenti intensi, per dare il finish più desiderato del momento in una texture ricca e cremosa. Color Sensational Creamy Matte scivola sulle labbra lasciando una sensazione di estremo comfort e morbidezza.Stendi il rossetto partendo dal centro delle labbra verso l'esterno.

TEST: Cerco di usare questo rossetto nei weekend, alternandolo ovviamente con gli altri che ho...ma mi sono comunque decisa che, una volta terminati acquisterò solo rossetti matt perchè mi piacciono molto!!Basta una sola applicazione perchè il colore è già molto coprente di suo...morbido nell'applicazione e facile da pulire gli eccessi sul contorno labbra...
Intanto vi mostro l'effetto sulle mie labbra :)





CONSIDERAZIONI FINALI: 
Promuovo a pieni voti questo rossetto! L'ho applicato per due weekend di fila prima di uscire a cena (sopra ho messo cmq un po' di cipria trasparente per fissarlo meglio) e tornata a casa era perfetto nel contorno labbra e anche all'interno...mancava solo un po' dove le due labbra si toccano ma si vedeva veramente poco ;) 
VOTO 9!
e voi? l'avete provato? cosa ne pensate?




12 commenti:

  1. stupendo questo colore di rossetto, e ti sta benissimo
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. È un colore stupendo e poi a te dona particolarmente!

    RispondiElimina
  3. Bello! mi piace perchè è molto coprente, me ne serve uno così!

    RispondiElimina
  4. Che belcolore, ottimo acquisto! Lo segno per ricordarmi di prenderlo:D

    RispondiElimina
  5. Un fucsia non troppo acceso che mi piace molto. Ottima scelta

    RispondiElimina
  6. Mi piace davvero molto il colore del tuo rossetto, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  7. Wow da rossettomane devo provarlo, bellissimo il colore.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato un rossetto maybelline 😯 é un bellissimo colore è stai benissimo ☺

    RispondiElimina
  9. Ultimamente uso spesso i rossetti maybelline e devo dire che mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  10. Anche io nell'ultimo periodo sono in fissa con i rossetti, anche se preferisco i colori scurissimi! Questo colore ti sta benissimo!

    RispondiElimina