Google+ Followers

sabato 10 giugno 2017

♥ I miei 26 anni ♥

Buongiorno a tutti ed eccomi qua con un nuovo post, dedicato ai miei 26 anni 
Riesco solo ora a scrivere perchè ho ripreso a lavorare e quindi oggi dovrete sopportarmi ;)

Mercoledi 31 Maggio è stato il mio compleanno...ebbene sono arrivati anche i 26 anni e il traguardo dei trenta è sempre più vicino! 
E' stata una giornata speciale, piena di sorprese che ora vi racconterò 

Mercoledi mattina mi alzo...rispondo ai vari auguri arrivati tra social ed amici e mi appresto ad andare in casa a fare colazione e sul tavolo della cucina mi trovo la prima sorpresa della giornata 


I miei genitori mi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta! Un profumo paradisiaco mi ha avvolto...e i fiori erano bellissimi e coloratissimi!
Dopo aver fatto colazione non ho perso un attimo di tempo e ho gonfiati i palloncini da appendere poi in casa...quest'anno li ho voluti comprare ;)


Il pomeriggio è trascorso in tranquillità...tra telefonate ed auguri vari...quando la vera sorpresa è arrivata a sera...

Il mio ragazzo nei giorni prima mi aveva solo detto :" fatti trovare pronta che ti porto fuori a cena", cosi nel pomeriggio sono andata dalla parrucchiera e mi sono fatta fare la treccia laterale...mi sono preparata e ho aspettato il mio ragazzo!
Il look era abbastanza semplice...sui capelli la treccia...un vestitino stile impero, pochette bordeaux e scarpe nere alte :)






Verso le 20:30 è arrivato il mio ragazzo con un mazzo di fiori stupendo, sono salita in macchina super curiosa di sapere dove avremmo cenato *__*


Dopo poco tempo siamo arrivati alla Locanda della Fiorina, un ristorante poco distante da casa mia ma in cui non eravamo mai stati...
L'ambiente mi  è piaciuto moltissimo fin da subito...semplice ma allo stesso tempo elegante...confortevole e con pochi coperti per accontentare tutte le esigenze dei clienti :)

Per iniziare come vino abbiamo scelto un buon lambrusco tipico fresco e un buonissimo "Antipasto della tradizione" composto da Gnocco al Forno, gnocco fritto e piada montanara con salumi tipici misti *___*



Come prima portata abbiamo scelto dei Tortelloni rossi di Ricotta (rossi per la presenza della rapa) con fonduta di formaggio e prosciutto crudo croccante *___*


Per la seconda portata siamo andati sul classico ed abbiamo scelto TAGLIATA(su Rucola al sale di Cervia) con patate al forno e verdure grigliate...


Ovviamente non poteva mancare il dolce ma avevamo voglia entrambi di qualcosa di fresco cosi abbiamo puntato sul sorbetto: per lui al pompelmo e per me al mandarino,,,con una piccola sorpresa ;)


Il cameriere..oltre al sorbetto mi ha portato una fetta di torta tenerina con anche la candelina *___*



 Ho adorato tutto di questa giornata...grazie per tutte le persone che mi hanno dedicato un pensiero e che mi sono accanto ogni giorno sostenendomi 

4 commenti:

  1. Anzitutto buon compleanno anche se in ritardo, poi wow che bella che sei, la treccia mi piace moltissimo così come l'outfit...
    e che dire una giornata splendida ♥

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri, mi piace molto la gonna che hai scelto. Il piatto con la carne ha un aspetto così invitante
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno in ritardo, sarà stata una bellissima giornata! Eri davvero bella =)

    RispondiElimina